fbpx
siteartevents
Una giovane azienda nata dalla collaborazione di professionisti operanti da più di 15 anni nel campo del wedding e dell’entertainment.

Instagram

Title image

Artisti Internazionali

From USA

Fatimah

Artista americana nata nel New Jersey, esporta in Italia il suo amore per la “black music”. Predilige lo stile Motown ed i suoi grandi interpreti: Stevie Wonder, Marvin Gaye,  le grandi ugole jazz del passato come Etta James ed Ella Fitzgerald. Una voce elegante e profonda caratterizzata da una forte presenza scenica e carismatica. I suoi live dinamici e coinvolgenti, spaziano dal Soul all’ R’n’B, passando per la disco e i classici della club music. In Italia, in esclusiva con SITE art&vents.

Altri video
From The Voice of Italy 2016

Charles Kablan

26 anni, originario della Costa d’Avorio. Volto noto al pubblico televisivo come concorrente dell’edizione 2016 di The Voice of Italy dove milita nel Team di Emis Killa che lo ha portato diretto fino alla finale del programma, ottenendo il secondo posto. La musica è per lui «qualcosa senza la quale il mondo non sarebbe quello che è, perché fa parte della Natura, ti può fare emozionare, fare arrabbiare, eccitare, la musica ha varie facce, quindi va sempre bene». Un’anima soul, voce brillante e cristallina ed un repertorio elegante e travolgente.

Altri video
From Paris

Will

Parigino di nascita, italiano d’adozione, artista poliedrico ed irresistibile. Durante i suoi live alterna emozionanti lenti d’autore ed un ampio repertorio dance, che spazia dal pop al funky, rivisitando in chiave house i classici della black music. Uno show dinamico e coinvolgente: impossibile restar fermi!

Altri video
From North Carolina / USA

Orlando

Orlando, artista statunitense noto in tutto il mondo, fratello del famoso Wess. Vanta numerose partecipazioni a prestigiose kermesse come Festival di Saneremo e Festivalbar. Nel 2005 interpreta la colonna sonora del film “Manuale d’amore” diretto da Carlo Verdone con il brano Anymore. Attualmente collabora con la Big Band di Paolo Belli a “Ballando con le Stelle” show del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Il suo repertorio spazia dal Soul al Funky, passando per le hit pop e il classici della dance music. Una delle voci soul più belle della scena internazionale.

Altri video